Utilizzando il sito, accetti che CA.ME.I. s.n.c. possa impostare cookie tecnici in forma anonima per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Storia

CA.ME.I. S.n.c. nasce nel 1980, come attività di lavorazione della lamiera, in particolare la costruzione di carpenteria per quadristica in acciaio inox e ferro, che porta l’azienda negli anni novanta a possedere una propria gamma standard di cassette, quadri ed armadi destinati al settore elettrico.
Successivamente le richieste del mercato e le esigenze commerciali hanno portato a diversificare la produzione. Pur rimanendo disponibile la gamma standard, attualmente l’azienda è dedicata principalmente a soddisfare svariate richieste inerenti sia a strutture e carterature medio leggere a disegno che a particolari metallici (legati principalmente al settore elettrico, elettronico, chimico farmaceutico, petrolifero, meccanico in genere).

La richiesta di informazioni è stata inviata correttamente.
Vi risponderemo il più presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter





Dichiaro di aver letto l'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.


  Acconsento